Pompa con modalità di controllo intelligente

Semplifica il lavoro di riscaldamento e condizionamento

  • Pompa con modalità di controllo intelligente
    Pompa con modalità di controllo intelligente
  • Pompa con modalità di controllo intelligente
    Pompa con modalità di controllo intelligente

MAGNA3 di Grundfos è la pompa adatta alle esigenze di riscaldamento e di condizionamento, facile da installare. Il circolatore MAGNA3 ha un'elevata efficienza energetica ed è riconosciuto come il più intelligente presente sul mercato.

Modalità di controllo intelligente AUTOADAPT

Uno dei punti di forza della gamma è la modalità di controllo intelligente AUTOADAPT che garantisce un equilibrio ottimale tra comfort ed efficienza energetica. La precisione della modalità AUTOADAPT permette, nella maggior parte delle installazioni, di contare su questa funzione per scegliere l'impostazione ottimale.

Modalità di controllo FLOWADAPT e funzionalità FLOWLIMIT

Oltre alla modalità AUTOADAPT, la modalità di controllo FLOWADAPT e la funzionalità FLOWLIMIT, permettono l'impostazione di un limite massimo di portata. Il circolatore monitora, in modo continuo, la portata effettiva; questo evita il rischio di squilibri nell'impianto, riducendo l'utilizzo di valvole di bilanciamento e migliorando l'efficienza energetica totale dello stesso. Il risultato è un'installazione semplice che porta ad un risparmio energetico dell'85%, rispetto a una pompa standard.

Applicazione GO Remote

Per assicurare un'installazione senza problemi, Grundfos ha sviluppato l'applicazione GO Remote che comunica con la MAGNA3 nella fase di settaggio, aiutando gli installatori con la selezione del prodotto e fornendo informazioni sullo stesso.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto