Pompe a cassa divisa

SAER presenta la serie SKD, ideale per portate elevate fino a 4500 m3/h, con modelli disponibili in diversi materiali e tenute

  • Pompe a cassa divisa
    Pompe a cassa divisa

La serie SKD di SAER comprende più di 80 modelli di pompe a cassa divisa per portate elevate, fino a 4500 m3/h. Sono disponibili modelli da 15 a 1200 kW; la prevalenza massima è a 300 metri. Queste pompe garantiscono elevata efficienza e affidabilità, con bassi costi di mantenimento. Sono disponibili ad asse nudo, su basamento, accoppiata a motore elettrico o a motore diesel. La serie SKD è ideale per diverse applicazioni: dighe, municipalità, power plant, minerario, irrigazione, approvvigionamento idrico laddove elevate portate siano richieste.

Pompe disponibili in diversi materiali e tenute

La serie SKD è configurabile con diverse tipologie di materiali (ghisa, acciaio inox 316, bronzo al nichel alluminio, super duplex), tenute (a baderna, cartridge o meccanica), e per applicazioni specifiche (montata verticalmente o con doppia girante per combinare elevate portate ad alte prevalenze). La varietà di soluzioni disponibili è strettamente legata anche alla velocità di realizzazione della macchina, a una cura del dettaglio e a test di laboratorio che fanno di SKD un prodotto ad alto valore aggiunto.