Risultati positivi per lo stabilimento cinese di FPT Industrial

Resta sostenuta, al momento, la domanda di propulsori industriali

  • Risultati positivi per lo stabilimento cinese di FPT Industrial
    Risultati positivi per lo stabilimento cinese di FPT Industrial

FPT Industrial, Brand di CNH Industrial, ha cercato di mitigare gli effetti del Covid-19 rispettando le normative in materia di salute e sicurezza. Per ora la domanda di propulsori industriali rimane sostenuta, in quanto la fornitura di attrezzature essenziali è qualcosa da cui il mondo dipende per continuare a muoversi. In questo momento si intravedono i primi segni positivi di ripresa in Cina.

Incoraggianti risultati commerciali

Con un graduale ritorno al lavoro e un’intensificazione delle attività industriali, gli incoraggianti risultati commerciali nel Paese stanno dando fiducia agli attori del comparto. Ad aprile, presso lo stabilimento di SFH, la joint-venture di FPT Industrial attiva a Chongqing (Cina), sono stati confermati i segnali positivi di una graduale ripresa.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: