Segnalatori di livello modulari

Utilizzabili per la misura in settori industriali quali metallurgici, chimici, alimentari e tanti altri

  • Segnalatori di livello modulari
    Segnalatori di livello modulari

Sensormatic presenta i segnalatori di livello modulari della EMA che hanno diversi e interessanti vantaggi: dalla possibilità di assemblare facilmente le varie parti in base alle necessità dell'applicazione al guadagno di tempo in fase di manutenzione, poiché basta cambiare solo una delle parti e non l'intero interruttore, dalla riduzione dei costi di imballo e di trasporto alla velocità di consegna.

 

Al fine di soddisfare tutte le richieste dei clienti, EMA ha sviluppato anche la versione con alimentazione a 24VDC.

 

Il prodotto può monitorare e controllare il livello alto e basso di polveri, granuli e solidi molto leggeri in contenitori aperti o chiusi, utilizzando una tecnologia avanzata, garantendo prestazioni affidabili e facilitando l'installazione.

 

Grazie alle interessanti caratteristiche tecniche come tenuta olio speciale, coppia antagonista regolabile, doppio cuscinetto ad elevata resistenza, parti meccaniche in acciaio inox e robusto motoriduttore per garantire una lunga durata, questi interruttori possono essere utilizzati per la misura di livello in molti settori industriali compresi quelli metallurgici, chimici, alimentari, dell'edilizia e del foraggio.

 

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto