Sensore laser Q4X per variazioni della distanza

Dotato di uscite bipolari che permettono l'integrazione del sensore con PLC

  • Sensore laser Q4X per variazioni della distanza
    Sensore laser Q4X per variazioni della distanza

Il nuovo sensore Q4X di Turck Banner rileva in modo affidabile variazioni della distanza fino a 1 mm su bersagli impegnativi come oggetti neri su fondi neri o elementi riflettenti.

 

Un alto eccesso di guadagno e un imager a 64 elementi si combinano per minimizzare gli errori durante il rilevamento, il conteggio e la convalida dell'orientamento. La sua versatilità consente di ridurre le scorte di diversi tipi di sensori.

 

Un display a LED angolato a quattro cifre e sette segmenti con pratici pulsanti offre un'impostazione intuitiva e una visualizzazione semplice. Un indicatore di uscita luminoso fornisce una visibilità ottimale dell'operazione.

 

Le uscite bipolari (PNP e NPN) permettono l'integrazione del sensore con PLC o altre unità di controllo.

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto