Sensori di protezione con codifica RFID

Funzionanti su una frequenza di 125KHz, che non ha effetti sul corpo umano

  • Sensori di protezione con codifica RFID
    Sensori di protezione con codifica RFID

Contrariamente a quanto succede con il transponder a radiofrequenze gia presente sul mercato che funziona ad oscillazioni di frequenza facilmente violabile I TAG RFID Comitronic-BTI funzionano su una frequenza di 125KHz, l'unica a non avere effetti sul corpo umano.

 

I sensori XR530P e XRS 485 sono l'ideale per proteggere le vetrine di ogni tipo di porta.

 

L'XR530P permette un controllo d'accesso tramite badge codificato RFID. Installato con 4 viti M4 questo sensore si illumina non appena è messo a contatto con il badge che contiene il codice e autorizza lo sblocco della porta.

 

Il secondo sensore XRS 485 è l'evoluzione dell'XR530P e permette in piu di avere una tracciabilità riguardo l'ora e la persona che ha aperto la porta.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto