Sensori di temperatura smart

Il modello EVOMINI X di Italcoppie Sensori possiede possibilità di lettura del segnale a 4 fili, ed è impostabile su un campo scala tra -200 °C e +850°C

  • Sensori di temperatura smart
    Sensori di temperatura smart

EVOMINI X è un sensore smart di temperatura che va ad aggiungersi alla famiglia di sensori intelligenti EVOMINI di Italcoppie Sensori. Il nuovo modello, con uscita 4..20 mA, è equipaggiato con un’elettronica completamente nuova e dotata di microprocessore, che conferisce un’elevata flessibilità nella configurazione del prodotto.

Sensori impostabili su un campo scala tra -200 °C e +850°C

Questi sensori possono essere impostati su di un campo scala compreso tra -200 e +850°C con un intervallo minimo di 20°C, e sono quindi in grado di rimpiazzare perfettamente sia la serie EVOMINI+ che la serie EVOMINI CRYO anche perché possono essere programmati attraverso la stessa interfaccia utilizzando un nuovo software.

Sensori con possibilità di lettura del segnale a 4 fili

Il principale vantaggio della serie EVOMINI X è legato all’accuratezza della misura che risulta sensibilmente migliorata e abbinata alla possibilità di lettura del segnale a 4 fili, oltre a questo però sono disponibili anche nuove funzioni che facilitano la diagnostica e rendono più flessibile l’utilizzo.