Servizio di gestione utensili

ProLog Vending System di Dormer Pramet automatizza il processo di stoccaggio e gestione utensili, e fornisce anche analisi di rendimento; con SupplyBay e SmartDrawer, per erogazione affidabile e per scegliere il miglior livello di accesso

  • Servizio di gestione utensili
    Servizio di gestione utensili

Per la corretta gestione degli utensili, Dormer Pramet propone ProLog Vending System che offre il controllo del reparto grazie ad una cassettiera posizionata in officina. Il sistema Pramet Prolog è una piattaforma web che consente di automatizzare il processo di stoccaggio e la gestione degli utensili per assicurare la disponibilità dei prodotti esattamente quando e dove sono necessari. Controlla e semplifica l’uscita e il rientro degli utensili, per aiutare a gestire i livelli delle scorte calcolando correttamente il volume dei singoli prodotti.

Servizio che fornisce analisi di rendimento

Oltre alle caratteristiche standard di controllo dei materiali in entrata/uscita, sono disponibili funzioni aggiuntive e rapporti che forniscono dettagliate analisi di rendimento. Inoltre, gli utenti possono valutare automaticamente lo stato di un utensile secondo un’analisi basata su specifici criteri, ricevere notifiche quando l’utensile raggiunge la durata preimpostata e una cronologia completa del controllo per risorsa e utente.

Servizio con dispositivi SupplyBay e SmartDrawer

SupplyBay e SmartDrawer sono i più importanti dispositivi del sistema di Dormer Pramet. SupplyBay è stato progettato per ambienti industriali per una erogazione affidabile ad alto volume di una vasta gamma di utensili e forniture. La sua grande porta di erogazione consente un facile accesso al carico e alla ricarica. Il versatile SmartDrawer permette agli utenti di scegliere il miglior livello di accesso per ogni applicazione. Può essere una singola unità oppure abbinata ad altri dispositivi per soluzioni personalizzate, offrendo un mix di opzioni da 2 a 128 posizioni per ogni cassetto.