Sigillanti e adesivi per componenti meccanici

Questa famiglia di prodotti di Beta, tra cui i sigillanti sono disponibili in tre classi di resistenza, è progettata per ottenere la massima sicurezza

  • Sigillanti e adesivi per componenti meccanici
    Sigillanti e adesivi per componenti meccanici

Beta Utensili presenta la sua gamma di sigillanti anaerobici e adesivi cianocrilati, pensati per tutte quelle applicazioni che richiedono di pulire, lubrificare, sigillare e manutenere componenti meccanici per ottenere sicurezza massima. I prodotti Beta nascono dall’attenta valutazione delle esigenze degli utilizzatori autoriparatori o manutentori industriali, e soddisfa sia i principali utilizzi che le necessità particolari.

Sigillanti in tre classi di resistenza

I sigillanti anaerobici garantiscono pieno riempimento delle irregolarità superficiali, così da distribuirvi le sollecitazioni meccaniche in modo uniforme. Si consolidano in assenza di ossigeno, e sigillano il giunto o la filettatura contro fluidi industriali, acqua, oli e carburanti. Questi sigillanti anaerobici sono disponibili in tre classi di resistenza: alta, media e bassa. Gli adesivi di Beta sono a base di cianocrilato etilico, e sono progettati per giunzioni strutturali di vari materiali.