Sistema di marcatura a micro percussione

Idoneo ad essere integrato in macchine speciali

  • Sistema di marcatura a micro percussione
    Sistema di marcatura a micro percussione

Somaut propone un nuovo sistema di marcatura a micro percussione, adatto a un’ampia gamma di applicazioni grazie alla modularità del design (manipolatore, termo-protezione). La testa di marcatura è in grado di marcare 5 righe con caratteri alti 10 mm, con 22 caratteri per riga.

Marcatura chiara e permanente

Il sistema permette una marcatura chiara e permanente di numeri, lettere e Codici Data-Matrix, è utilizzabile su metalli con superfici piane, inclinate o irregolari e ha un menu user-friendly intuitivo e di facile impostazione per i file di marcatura. Inoltre si può ottenere la massima compensazione in automatico per le irregolarità del materiale sino a 5 mm con punzone P36.

Altre caratteristiche

Tra le altre caratteristiche: controller con ampio schermo anti-riflettente di dimensioni 8,4” (21 mm); massimo impatto dato dallo speciale sistema cinetico; ampia area di marcatura di 200x60 mm. o 250x100 mm; dimensioni della testa di marcatura (HxLaxL): 178,5x162,5x107 mm; 17 diversi font di cui due font con caratteri cirillici.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: