Sistemi per la protezione superficiale

Per le applicazioni sottoposte al più elevato livello di corrosività (Categoria C5), come piscine, tunnel e strutture Off shore

  • Sistemi per la protezione superficiale
    Sistemi per la protezione superficiale

Con il sistema TSP, Mefa offre un sistema completo di rivestimenti superficiali di diversa tipologia idonei anche per le applicazioni sottoposte al più elevato livello di corrosività (Categoria C5), come piscine, tunnel e strutture Off shore.

Il cuore del sistema

Il cuore del sistema TSP è rappresentato dai Sistemi di protezione TSP-3 e TSP-5. Il sistema TSP-5 è dedicato all'utilizzo fino alla Categoria di corrosività C5. Grazie al rivestimento costituito da 3 strati, la struttura ha superato la prova di resistenza nella nebbia Salina per 5950 ore (secondo DIN EN ISO 9227). Per la scelta dell'elemento anticorrosivo da applicare è importante conoscere le caratteristiche ambientali proprie del luogo dove è situata la struttura (e dunque dove andrà ubicato il supporto).

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto