SPS Italia 2020 ufficialmente rinviata al prossimo anno

Nel frattempo nasce "SPS Italia Contact Place", un luogo virtuale per lo scambio di contenuti e di contatti per il settore

  • SPS Italia 2020 ufficialmente rinviata al prossimo anno
    SPS Italia 2020 ufficialmente rinviata al prossimo anno

SPS Italia ritornerà con il tradizionale appuntamento in fiera nel 2021. L’annuncio del posticipo avviene in accordo con espositori e partner. A guidare la scelta di rimandare l’incontro in fiera, c’è innanzitutto la priorità di organizzare un evento che garantisca la sicurezza dei partecipanti.

L'avvio di una piattaforma di matchmaking

SPS Italia si completa nel frattempo di una nuova identità digitale, attraverso la realizzazione di una piattaforma di matchmaking per supportare la filiera fino alla riapertura. “SPS Italia Contact Place” sarà infatti un luogo virtuale per lo scambio di contenuti e di contatti per il settore e vivrà di particolari momenti di ascolto come gli SPS Italia Digital Days: una tre giorni di formazione e networking in rete che avrà luogo dal 28 al 30 settembre.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: