Strumento di verifica per quadri e impianti elettrici

Capace di svolgere test di sicurezza elettrica per un’ampia gamma di potenziali applicazioni

  • Strumento di verifica per quadri e impianti elettrici
    Strumento di verifica per quadri e impianti elettrici

Il PROFITEST|Prime di GMC-Instruments è il primo strumento di verifica All-in-One AC/DC per svolgere test di sicurezza elettrica per un’ampia gamma di potenziali applicazioni e funzionalità con costi di investimento e di risorse notevolmente ridotti.

Una rapida e familiare gestione dello strumento

È possibile effettuare tutte le operazioni di misura su macchinari, quadri, sistemi e apparecchiature elettriche senza dover cambiare lo strumento, semplicemente ricollegando i puntali di misura. Il concetto di funzionamento intuitivo della serie PROFITEST MASTER è stato adottato anche sul PROFITEST|Prime e fornisce all'utente una rapida e familiare gestione dello strumento.
La gestione manageriale della struttura dei dati consente una gestione coerente e sostenibile dei clienti e dei valori misurati.
 


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto