Telecamere stereo 3D con protezione IP65/67

Insieme all'adattatore Harting Push/Pull e al cavo opzionale, esse soddisfano i requisiti di sicurezza industriali

  • Telecamere stereo 3D con protezione IP65/67
    Telecamere stereo 3D con protezione IP65/67

Ensenso N30 e N35 sono due nuovi modelli di telecamere stereo 3D di IDS, commercializzate da Image S, progettati specificamente per applicazioni in condizioni ambientali gravose, caratterizzate da velocità (frame rate) elevate e qualità dei dati ulteriormente migliorata.

Caratteristiche principali

Insieme all'adattatore Harting Push/Pull e al cavo opzionale, le telecamere soddisfano i requisiti della protezione IP65/67. Grazie ai connettori GPIO avvitati per il flash sono compatibili con impieghi industriali, Ensenso N35 offre inoltre il proiettore FlexView, che raddoppia la risoluzione della nuvola di punti 3D restituendo contorni più definiti, dettagli più fini e dati 3D più affidabili.

 

Entrambe operano secondo il principio della "stereovisione con proiezione di un pattern casuale".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto