Torcia di sicurezza con certificazione ATEX

Ultracompatta, ricaricabile e con fino a 48 ore di durata utile

  • Torcia di sicurezza con certificazione ATEX
    Torcia di sicurezza con certificazione ATEX

Peli Products presenta la nuova torcia 3315RZ1 certificata ATEX, rivolta ai professionisti dei settori di incendi e soccorso, petrolio e gas, estrazione, farmaceutico, a contatto con materiali pericolosi e altri settori ad alto rischio.

Caratteristiche principali

La Peli? 3315RZ1 è una torcia di sicurezza versatile grazie al design ultracompatto, alla batteria ricaricabile, agli ioni di litio e alla certificazione ATEX Zona 1, Cat. 2. Questo modello compatto sta comodamente nel palmo della mano e richiede poco spazio per lo stoccaggio o il trasporto.  La 3315RZ1 produce fino a 176 lumen, per una durata di funzionamento continuo fino a 48 ore in tre modalità: alta, bassa e lampeggiante.  Integrato nell'interruttore di alimentazione è presente un indicatore di livello di carica della batteria a tempo pieno.

Vantaggi

Inoltre, è dotata di un accessorio adattatore ad angolo retto (venduto separatamente) per illuminare a mani libere.  L'adattatore ad angolo retto consente inoltre l'articolazione della testa della torcia, per indirizzare la luce proprio dove è necessaria. Con i vantaggi della versatile torcia 3315RZ1 ATEX, i professionisti possono concentrarsi sul proprio lavoro, senza preoccuparsi della sicurezza:

  • Ricaricabile agli ioni di litio
  • Fino a 176 lumen e 48 ore di durata di funzionamento
  • Indicazione di livello di carica della batteria a tempo pieno
  • Impermeabile IPX7
  • Cinghia (inclusa)
  • Adattatore ad angolo retto articolato con clip (venduto separatamente)

Questa nuova torcia è supportata dalla leggendaria garanzia Peli a vita (ove applicabile ai sensi della legge).

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto