Trasmettitore di potenza a Feedback elevato

L'ITL101 è ideale per l'utilizzo con gli attuali inverter di potenza

  • Trasmettitore di potenza a Feedback elevato
    Trasmettitore di potenza a Feedback elevato

burster ha immesso sul mercato il trasmettitore di potenza a veloce tempo di risposta mod. ITL101 di Infratek. Lo strumento è ideale per misurare precisamente la potenza di qualsiasi forma d'onda generata da unità di potenza switching come inverters/azionamenti e linee di potenza.

Caratteristiche tecniche

Sono disponibili range di corrente (10mA-3000A) e tensione (10V-600V) specifici su richiesta del cliente. L'elevata tensione di isolamento tra i canali e tra l'ingresso e l'uscita offre la massima libertà di collegare i circuiti di potenza al trasmettitore. L'ITL101 non viene usato solo per misure di potenza stazionarie ma anche per controlli di potenza su macchine che hanno veloci tempi di risposta e uscite bipolari.

 

Gli attuali inverter di frequenza muovono molte macchine. Per queste applicazioni l'utilizzo minimo di energia rappresenta uno scopo e questa è una delle applicazioni dove l'ITL101 trova spazio. Guardando attentamente i vari diagrammi di connessione contenuti nella documentazione da poco aggiornata con approfondimenti utili, si notano le varie possibilità di collegamento che includono sensori ad effetto di Hall per misure di corrente elevata.

 

Questi trasmettitori soddisfano i bisogni in tutto il campo della potenza elettrica, specialmente per gli inverter di frequenza che fanno muovere grosse macchine. Attualmente sul mercato non vi sono simili strumenti di misura con questa fascia di prezzo e queste specifiche caratteristiche.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto