Valvole termostatizzabili con sistema di preregolazione

La serie TRV prodotta da WATTS presenta un corpo valvola ridisegnato con filettattura allungata del bocchettone e tenuta con guarnizione o-ring per una installazione semplificata

  • Valvole termostatizzabili con sistema di preregolazione
    Valvole termostatizzabili con sistema di preregolazione

WATTS ha immesso sul mercato una nuova gamma di valvole termostatizzabili e detentori per radiatori: la Serie TRV.

Caratteristiche principali

Dimensioni contenute, peso leggero, semplicità di installazione e una eccellente qualità sono gli aspetti che consentono di ottenere un comfort ambientale ottimale.

Il design compatto e il corpo valvola ridisegnato con filettatura allungata del bocchettone, tenuta con guarnizione o-ring,  permettono di semplificare le fasi d’installazione, garantendo gli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.

Un sistema di preregolazione originale

Le valvole sono dotate dell’innovativo sistema di preregolazione studiato da WATTS per ottimizzare il bilanciamento degli impianti in abbinamento agli attuatori termostatici o termoelettrici serie 148, 148A e ai cronotermostati elettronici Serie BT-TH02.  Questi dispositivi di regolazione automatica consentono all’utente di ottenere la temperatura desiderata nei singoli locali, assicurando comfort ambientale e risparmio energetico.

6 posizioni con range da 0,1 a 1,4 Kv

La preregolazione a 6 posizioni può variare il Kv da 0,1 fino a 1,4 valori necessari per soddisfare le attuali esigenze progettuali degli impianti delle più moderne centrali termiche e può essere eseguita manualmente senza l’utilizzo di alcun particolare strumento. Le valvole termostatiche serie TRV sono disponibili diritte o a squadra per connessione a tubazioni in ferro, rame e polietilene con diametri nominali 3/8”, ½”, ¾” e tenuta verso il radiatore con guarnizione O-ring.