Würth Italia: donazione al comune di Modica

L’azienda ha donato 7 mila euro alla città siciliana per far fronte ai danni causati dalla tromba d’aria che ha colpito il territorio lo scorso novembre 2021

  • La cerimonia ufficiale di consegna dell'assegno
    La cerimonia ufficiale di consegna dell'assegno
  • Würth Italia: donazione al comune di Modica
    Würth Italia: donazione al comune di Modica

Giorgio Poidomani, Area Manager Sicilia di Würth Italia, ha consegnato al Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, un assegno da 7 mila euro. La cifra è destinata al finanziamento di opere per il ripristino di una parte dei danni causati dalla tromba d’aria che ha colpito il territorio modicano nel novembre 2021.

Cerimonia di consegna dell’assegno

Alla cerimonia di consegna formale dell’assegno hanno partecipato anche la moglie e il figlio di Pino Ricca, il cittadino modicano che perse tragicamente la vita nella catastrofe. Insieme a loro, anche un altro tra i cittadini i più colpiti dalla tromba d’aria ha portato simbolicamente il ringraziamento dei residenti di Modica. Hanno presenziato anche l’Assessore Pietro Lorefice e il consigliere Alessio Ruffino, che ha favorito le comunicazioni tra i rappresentanti Würth e l’Amministrazione Comunale.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto