A Siemens l'ordine miliardario per costruire il Reno-Ruhr Express

L'azienda dovrà fornire 82 unità Desiro HC e il servizio manutenzione per 32 anni

  • Maggio 13, 2015
  • 357 views
  • A Siemens l'ordine miliardario per costruire il Reno-Ruhr Express
    A Siemens l'ordine miliardario per costruire il Reno-Ruhr Express

Le municipalità coinvolte nella nuova idea di trasporto ferroviario Reno- Ruhr Express hanno commissionato a Siemens la fornitura di 82 unità multiple elettriche Desiro HC e del servizio di manutenzione per un periodo di 32 anni. Con un volume totale superiore a ? 1,7 miliardi, si tratta dell'ordine per il trasporto ferroviario regionale più grande ottenuto da Siemens fino ad ora.

 

"Il progetto assicurerà posti di lavoro di alta qualità nella regione del Nord Reno-Vestfalia e ne creerà di nuovi. Il nuovo treno tecnologicamente avanzato è una buona notizia per milioni di pendolari che viaggiano lungo il Reno e la Ruhr, nella regione più popolata della Germania", dichiara Jochen Eickholt, CEO della Divisione Siemens Mobility.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto