ABB fornisce il sistema KNX per la nuova sede Microsoft

Il nuovo imponente quartier generale del colosso del software è stato realizzato a Lyngby, nei dintorni di Copenhagen

  • Aprile 26, 2016
  • 173 views
  • ABB fornisce il sistema KNX per la nuova sede Microsoft
    ABB fornisce il sistema KNX per la nuova sede Microsoft

ABB ha fornito le soluzioni di building automation a standard KNX per i nuovi uffici di Microsoft in Danimarca.

 

Il nuovo imponente quartier generale del colosso del software è stato realizzato a Lyngby, nei dintorni di Copenhagen, su progetto dello studio danese Henning Larsen Architects: si estende su 18.000 metri quadrati ed è formato da due blocchi adiacenti con un ampio atrio che unisce i due edifici.

Creare l'ambiente di lavoro del futuro

Lo studio Henning Larsen Architects ha lavorato fianco a fianco con Microsoft per far sì che nel progetto fosse riconoscibile la "vision" Microsoft, incentrata sulla creazione di un ambiente di lavoro del futuro, dove si possa pensare, lavorare e interagire nel massimo comfort e avvalendosi delle più moderne tecnologie di automazione.

 

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto