Accordo di distribuzione tra RS Components e Chauvin Arnoux

L'azienda è specializzata in strumenti di misura e collaudo elettrici

  • Giugno 29, 2015
  • 303 views
  • Accordo di distribuzione tra RS Components e Chauvin Arnoux
    Accordo di distribuzione tra RS Components e Chauvin Arnoux

RS Components ha siglato un accordo di distribuzione globale con Chauvin Arnoux, azienda specializzata in strumenti di misura e collaudo elettrici, che va a consolidare il rapporto di partnership già esistente estendendolo a tutti i mercati delle regioni Asia-Pacifico ed EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa).

 

Forte di una competenza maturata in oltre 100 anni di attività nel settore della misura, Chauvin Arnoux progetta e produce una serie di strumenti di misura adatti ad una vasta gamma di applicazioni nel settore dell'elettronica e dell'elettrotecnica.

 

I prodotti disponibili a magazzino da RS Components comprendono multimetri digitali palmari, tester, analizzatori e oscilloscopi, così come misuratori di consumi e trasduttori digitali.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto