Air Liquide è la prima in Italia certificata EXCiPACT

Un riconoscimento che dimostra l’attenzione nell’adempiere ai più elevati standard qualitativi

  • Air Liquide è la prima in Italia certificata EXCiPACT
    Air Liquide è la prima in Italia certificata EXCiPACT

Air Liquide Italia ha ottenuto la certificazione EXCiPACT per la produzione e distribuzione di gas di qualità farmaceutica. Attribuita da Certiquality, ente indipendente, questa certificazione garantisce la conformità dei produttori e distributori di eccipienti farmaceutici alle norme di buona fabbricazione (GMP) e distribuzione (GDP) e agli standard richiesti dalle principali farmacopee.

L'attenzione agli standard più elevati

Air Liquide diventa la prima azienda del settore in Italia a ricevere questa attestazione. Così Bruno Ponson, Direttore Generale di Air Liquide Italia: “Siamo orgogliosi di essere la prima azienda del settore in Italia ad aver ottenuto la certificazione EXCiPACT. Ciò dimostra l’attenzione nell’adempiere ai più elevati standard qualitativi per le nostre attività”.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto