Avvitatura di componenti per pompe sommerse

Permette la discriminazione del diritto e rovescio del prigioniero asimmetrico direttamente sull'alimentatore e non con telecamera

  • Giugno 29, 2015
  • 271 views
  • Avvitatura di componenti per pompe sommerse
    Avvitatura di componenti per pompe sommerse

FIAM ha realizzato una soluzione per avvitare prigionieri simmetrici e asimmetrici su componenti per

pompe sommerse.

 

La soluzione è composta da 2 sistemi di avvitatura a 2 vie autoalimentati, indipendenti e personalizzati per processare i 2 tipi di prigioniero.

 

Ciascun sistema è corredato da 2 slitte indipendenti a doppio movimento su cui sono installati motori pneumatici per avvitare ad arresto aria.

 

Questo sistema permette la discriminazione del diritto e rovescio del prigioniero asimmetrico direttamente sull'alimentatore e non con telecamera. Inoltre la presenza di una bussola di avvitatura "a sgancio garantito" assicura il completo disimpegno del prigioniero una volta avvitato in coppia.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto