Il nuovo banco da lavoro Driver ricerca la sintesi tra design e funzionalità. La struttura in lamiera di acciaio termoverniciata, leggera ma molto robusta, e il piano di lavoro in legno multistrato con uno spessore di 4 cm, consentono di sopportare carichi impegnativi fino a 1000 kg in massima sicurezza.
Banco da lavoro è dotato di 7 cassetti a estrazione totale
Il carrello driver senza ruote, con la serratura di sicurezza centralizzata frontale e con maniglia in alluminio anodizzato, è dotato di 7 cassetti ad estrazione totale, che consentono di prelevare facilmente gli utensili necessari. I fori sul pannello laterale sono predisposti per il fissaggio di ganci, vaschette ed altri accessori opzionali. Può essere montato a destra o a sinistra a seconda delle proprie esigenze.
Banco da lavoro è stato collaudato con severi test di resistenza
Infine, è importante ricordare che il banco da lavoro driver è stato collaudato con severi test di resistenza della struttura portante ed è fornito con il tagliando di controllo di qualità. Disponibili anche gli alloggiamenti in materiale espanso antiolio completi di utensili.