Catalogo merceologico

Con oltre 2175 nuovi codici, il catalogo ABC si avvale di una rete di vendita articolata ed è consultabile anche online

  • Catalogo merceologico
    Catalogo merceologico

 

ABC Tools, nel nuovo Catalogo ABC arrivato alla 54^ edizione composta da 1.056 pagine, ha raggruppato oltre 36.000 referenze, divise in 12 sezioni merceologiche. Oltre ad ABC altri e vari sono i brand disponibili, tutti frutto di ricerca nel panorama mondiale dei costruttori di utensili.

Catalogo merceologico introduce 2175 nuovi codici  

Il Catalogo ABC propone numerose novità con l’introduzione di 2.175 nuovi codici: la gamma di utensili elettrici a marchio Bosch e il nuovo gruppo M8 dove vengono raggruppati tutti gli utensili in acciaio inossidabile. Con l’ampliamento della gamma, il marchio ABC si concentra su tools di qualità: chiavi dinamometriche digitali e relativi dispositivi di controllo, gamma di fascette ACE, guanti Wondergrip, imbracature ABC, pinze seeger, borse portautensili in tessuto e valigie in ABS.

Catalogo merceologico si avvale di rete di vendita funzionale

ABC non può prescindere da altri elementi, primo fra tutti la rete di vendita: i funzionari commerciali sono dedicati alla vendita dei prodotti e in grado di offrire la giusta consulenza indirizzando i clienti alla corretta scelta dell’utensile più adatto alle loro esigenze. Strumento fondamentale di tutto il sistema è il magazzino centrale di Cologno Monzese (MI) modernamente automatizzato con oltre 22.000 posti contenitori che garantisce l’evasione del 98% dell’ordinato quotidiano con consegna in 24 ore.

Catalogo merceologico è consultabile anche online

Catalogo, Logistica e Rete di Vendita sono dunque aspetti fondamentali per ABC Tools. La facilità di consultazione, la completezza nella descrizione dei prodotti, la qualità delle immagini e l’ampiezza della gamma degli articoli vengono riconfermate in questa nuova edizione. È possibile optare anche per la consultazione on-line (web, smartphone, tablet) che offre elevata fruibilità e la possibilità di scaricare gratuitamente dal sito le relative applicazioni.