Cavi e connettori per settore ferroviario

I dispositivi ÖLFLEX TRAIN svolgono funzione di trasmissione dati, resistono a temperature estreme da -40° C a +120° C e sono utilizzati per treni della linea ad alta velocità

  • Cavi e connettori per settore ferroviario
    Cavi e connettori per settore ferroviario

Il connettore Lapp EPIC MH dal design modulare è collegabile a cavi che svolgono diverse funzioni: energia, segnali e trasmissione dati. Inoltre, possono essere aggiunti o tolti i moduli specifici per le diverse funzionalità, in modo molto rapido, con un semplice "click".

Cavi per settore ferroviario resistono a temperature estreme da -40° C a +120° C

I cavi ÖLFLEX TRAIN sono i cavi Lapp dedicati al settore ferroviario. Si tratta di soluzioni di connettività caratterizzate dalla massima resistenza meccanica, resistenza agli oli e chimica in generale, oltre che a temperature estreme (da -40° C a + 120° C). ÖLFLEX TRAIN è una famiglia di cavi reticolati prodotti nello stabilimento Lapp di Seognam, nella Corea del Sud. Il sito è specializzato, ad esempio, anche in cavi di connessione ÖLFLEX TRAIN GKW 300V, negli ÖLFLEX TRAIN 4GKW HF 1800V dall'elevata flessibilità e negli ÖLFLEX TRAIN 9GKW HF 3600V, ideali per le connessioni tra le carrozze.

Cavi per settore ferroviario sono utilizzati per treni della linea ad alta velocità

I cavi sono stati utilizzati anche per i treni della linea ad alta velocità Korean Train eXpress (KTX), costruita da Hyundai Rotem, che va da Seoul a Mokpo/Busan. I 100 Km di cavi ÖLFLEX TRAIN forniti sono stati apprezzati e Lapp è stata scelta per la nuova linea KTX che collegherà Seoul a Pyeongchang, dove si terranno le Olimpiadi invernali del 2018.