Celle di carico per applicazioni medicali

Distribuite da Picotronik, le Tempo Technologies rappresentano un punto di riferimento per il rapporto qualità/prezzo nel mercato della pesatura e dosaggio

  • Celle di carico per applicazioni medicali
    Celle di carico per applicazioni medicali
  • Celle di carico per applicazioni medicali
    Celle di carico per applicazioni medicali

Picotronik Srl di Mirandola (MO) distribuisce le celle di carico Tempo Technologies, ottime per il rapporto qualità/prezzo, e un riferimento nel mercato della pesatura e dosaggio.

Celle per diverse portate

In particolare si evidenziano le celle off-center sia per piccole portate (modelli AGA, AHA, AKD, AAA, AAC) da 300gr a 45Kg fondo scala, sia per quelle di medio-alta portata (AKA, AEA, ADA, AFA, AFB) da 60 a 1000Kg fondo scala, che permettono di montare su un’unica cella, piattaforme fino a 120x120cm.

Sono celle di carico adatte per le più svariate applicazioni nel campo medicale, chimico, industriale: di ottima qualità ad un prezzo estremamente contenuto.

Versioni specifiche anche per il settore medicale

Per applicazioni medicali, esiste la versione “AAA-double-bridge” con 2 ponti estensimetri indipendenti montati sulla stessa cella di carico; ciò permette di soddisfare il criterio di sicurezza ridondante sulla lettura del peso nelle apparecchiature medicali.

Altro punto di forza delle celle Tempo Technologies sono le celle flessione e taglio, come ad esempio i modelli ADA, SDA, SDC e le celle a S(zeta) con i modelli 7000, ABA, SBA, SBB, SBC con portate da 5 kG f.s. fino a 40 tonnellate di f.s..

A corredo delle celle sono disponibili i piatti bilancia PB-AHA/AAA/AKA ,le unità di pesature per le celle a taglio, e varie schede per la connessione in parallelo e la compensazione delle coppie di celle. 

Supporto tecnico per ogni esigenza

Picotronik è in grado di dare il supporto tecnico per ogni esigenza e fornire o progettare le varie elettroniche di condizionamento, lettura e trasmissione sia analogiche che a microprocessore con risoluzione fino a 100.000 punti.