Terminale palmare multifunzione

Per la visualizzazione e memorizzazione di segnali analogici

  • Terminale palmare multifunzione
    Terminale palmare multifunzione

Picotronik propone il nuovo terminale palmare F150 per la visualizzazione e memorizzazione di segnali analogici come tensione (Volt/mV), corrente (mA), celle di carico (gr/Kg), pressione (bar), oppure in funzionamento come potenziometro o termistore.

Applicazioni

F150, nella versione "analogic", è utilizzabile come terminale palmare batterizzato, adatto ad interfacciarsi via seriale oppure a PLC, PC, apparecchiature custom senza display, dispositivi per acquisizione dati, sensori vari di tipo intelligente. F150 offre la possibilità di: memorizzare 10.000 dati in memoria non volatile; rilevare e memorizzare il valore di picco min/max, ad esempio di una pressione applicata ad un trasduttore o ad un sensore di pressione. Rappresenta inoltre lo strumento ideale nel settore Oil & Gas, per controllare e monitorare i sistemi di compressione per l'estrazione, il raffinamento e il trasporto di petrolio e gas.

Caratteristiche principali

L'interfaccia con l'operatore può contare su una tastiera base di 6 tasti e un display grafico. Con un’autonomia superiore alle 70 ore in funzionamento continuo, utilizzando una comune batteria standard da 9V, F150 risulta altamente competitivo. Le dimensioni sono ridotte, il peso estremamente esiguo e il grado di protezione è IP65, così da costituire uno strumento efficiente ed utilizzabile in qualsiasi ambiente o condizione di lavoro.