Chiave a cricchetto con anello di tenuta

La leva di inversione e l'angolo di ripresa di 5° rendono più agevole ed efficace ogni movimento

  • Luglio 17, 2015
  • 446 views
  • Chiave a cricchetto con anello di tenuta
    Chiave a cricchetto con anello di tenuta

USAG rinnova la propria chiave a cricchetto combinata, per rendere il lavoro ancora più semplice. USAG presenta la nuova chiave 285 KA con anello di tenuta integrato nel cricchetto, che consente di posizionarsi fermamente sul dado senza scivolare e permette di lavorare con una sola mano. La leva di inversione e l'angolo di ripresa di 5° rendono più agevole ed efficace ogni movimento.

 

L'altra novità riguarda la forchetta durante la manovra, per garantire così una maggior sicurezza durante l'utilizzo.

 

Questo prodotto è disponibile nella serie di 5 chiavi combinate 285 KA/SE5 ad un prezzo particolarmente interessante, all'interno della brochure promozionale Super Offerta 2015. Per aggiornamenti è consultabile il sito www.usag.it.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto