Cinghie trapezoidali per le trasmissioni industriali

La serie Delta di Gates è composta di due linee di prodotti

  • Marzo 3, 2014
  • 642 views
  • Cinghie trapezoidali per le trasmissioni industriali
    Cinghie trapezoidali per le trasmissioni industriali

Le cinghie trapezoidali Delta di Gates sono una soluzione conveniente per tutte le trasmissioni industriali standard. Sono un autentico prodotto Gates al 100%, realizzato secondo tutti gli standard qualitativi negli stabilimenti Gates europei. Di conseguenza, racchiudono in sé tutte le qualità delle cinghie Gates.

 

La serie è composta da due linee di prodotti per soddisfare tutte le necessità di mercato: la cinghia trapezoidale fasciata di sezione classica Delta Classic? e la cinghia trapezoidale fasciata di sezione stretta Delta Narrow?. Entrambe sono disponibili in una gamma completa di dimensioni e coprono tutte le sezioni e le lunghezze più diffuse.

 

Entrambe hanno lo stesso corpo cinghia in gomma di alta qualità e i trefoli in poliestere ad alta resistenza, sono antistatiche e conformi al regolamento REACH e alla direttiva RoHS 2. Sono appositamente realizzate per lavorare in un intervallo di temperatura compreso tra i -30°C e i +70°C e la loro flessibilità, stabilità e scorrevolezza sono garantite. Tutte le dimensioni sono disponibili da stock.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto