Cremagliera termoplastica in esecuzione versa

Garantisce un gioco inferiore a 3,2 micrometri (µm) e un'accuratezza di posizionamento di +/- 580 µm

  • Cremagliera termoplastica in esecuzione versa
    Cremagliera termoplastica in esecuzione versa

Realizzata in polimero autolubrificante, la cremagliera in esecuzione versa di Nexen è in grado di lavorare a velocità di regime con un lubrificante aggiuntivo. Resiste ai lavaggi, ad operazioni in esterno anche in climi costieri con aria salmastra, e sopporta altre sfide, rendendola un'opzione economica per utilizzi in ambienti contaminati, camere bianche e per produzione di alimentari e prodotti farmaceutici.

Performance di alto livello

Garantisce un gioco inferiore a 3,2 micrometri (µm) e un'accuratezza di posizionamento di +/- 580 µm, a seconda del pignone selezionato. Utilizzabile con qualsiasi pignone Nexen - è possibile ottenere prezzi più bassi con il pignone Value di Nexen, mentre perfomance maggiori possono essere raggiunte con qualsiasi pignone premium Nexen.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto