DAB Pumps sostiene l’associazione internazionale Save the Children

L’obiettivo è garantire servizi, assistenza, cibo e opportunità educative ai bambini in difficoltà

  • Maggio 15, 2017
  • 270 views
  • DAB Pumps sostiene l’associazione internazionale Save the Children
    DAB Pumps sostiene l’associazione internazionale Save the Children

DAB Pumps conferma il proprio impegno etico e sociale con una donazione a favore di Save the Children, l’associazione internazionale che dal 1919 si batte per i diritti dei bambini di tutto il mondo. Un’azione di responsabilità sociale perfettamente in linea con i valori DAB e con l’impegno concreto dell’azienda nel porre le persone al centro di ogni azione e piano di sviluppo.

Campagna internazionale

L’azienda ha recentemente deciso di supportare economicamente una campagna internazionale per garantire servizi sanitari, assistenza, cibo e opportunità educative ai bambini in difficoltà in Etiopia, Mozambico, Malawi, Egitto, Nepal, India e anche in Italia. Un aiuto concreto all’organizzazione che si batte da un secolo per salvare e migliorare la vita dei più piccoli. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: