Daikin Industries annuncia l'acquisizione di Solvay SA

L'accordo consentirà a Daikin di entrare a far parte dell'industria europea dei refrigeranti

  • Marzo 23, 2015
  • 400 views
  • Daikin Industries annuncia l'acquisizione di Solvay SA
    Daikin Industries annuncia l'acquisizione di Solvay SA

Daikin Industries annuncia l'acquisizione del business europeo dei refrigeranti della più importante azienda belga operante nel settore chimico,  Solvay S.A. L'acquisizione consentirà a Daikin di entrare a far parte a pieno titolo dell'industria europea dei refrigeranti, ereditando dall'azienda anche un'importante base produttiva nel vecchio continente. Inoltre, Daikin espanderà ulteriormente la gamma di refrigeranti destinati alle due e quattro ruote, con l'obiettivo di raggiungere un fatturato, sul mercato globale dei refrigeranti, di 30 miliardi di yen nel 2018.

 

Nel corso dell'anno fiscale 2015 Daikin porrà in essere iniziative concrete che prevedono, tra l'altro, il recupero e la riutilizzazione del gas refrigerante presente sul mercato.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto