Dischi da taglio con rinforzi in fibra di vetro

Pferd ha sviluppato il primo sistema per il taglio manuale con una velocità periferica di 100 m/s, riducendo così i tempi

  • Disco da taglio Nitocut di Pferd
    Disco da taglio Nitocut di Pferd
  • Fino al 250% in più di durata rispetto ai dischi da taglio da 125-1,0 mm - Nitocut di Pferd
    Fino al 250% in più di durata rispetto ai dischi da taglio da 125-1,0 mm - Nitocut di Pferd

L’azienda Pferd presenta la serie Nitocut - New innovative technology of cutting -, un sistema progettato per il taglio manuale con una velocità periferica di 100 m/s. I normali dischi per il taglio manuale, invece, vengono impiegati a una velocità di taglio di 80 m/s. Questo limite è dovuto alla tipologia dei dischi da taglio convenzionali.

Dischi da taglio che soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza

I dischi da taglio Nitcout sono dotati di due rinforzi in fibra di vetro, inseriti nella zona della flangia, e possono quindi essere usati anche a numeri di giri più elevati. Rispetto agli usuali 80 m/s, la velocità di taglio di 100 m/s rappresenta un aumento del 25%. Questo incremento ha un effetto diretto sulle prestazioni: il tempo necessario per ciascun taglio si abbassa nettamente. Rispetto ai tradizionali dischi da taglio da 125 x 1,0 mm, si ottengono fino a quattro volte più tagli (dipende dalle applicazioni) nonché una profondità di taglio maggiore (+ 40%). Questo sistema soddisfa i più rigorosi standard di qualità e di sicurezza.

Vantaggi dei dischi da taglio con rinforzi in fibra di vetro

  • Grande capacità di taglio e durata grazie alla velocità di taglio nettamente aumentata.

  • Profondità di taglio elevata.

  • Esperienza di taglio impareggiabile e confortevole.

  • Massima sicurezza del disco da taglio grazie al nuovo rinforzo in fibra di vetro.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: