I vostri dispositivi funzionano correttamente? Chi ha collaudato un dispositivo? Quando? E quali sono stati i risultati? A tutte queste domande c'è una semplice risposta: Dräger X-dock, l'unità che consente di effettuare test funzionali e calibrazioni automatiche in tempi brevissimi e con un consumo ridotto di gas.
Eseguire un test con X-dock è di una semplicità estrema: è sufficiente inserire il dispositivo portatile nell'apposito alloggiamento, chiudere il coperchio e rimuoverlo quando il led diventa verde.
Lo strumento di rilevazione gas viene riconosciuto non appena inserito e tutti i dati vengono memorizzati per poter eseguire anche controlli e valutazioni successive. Si possono inoltre creare report personalizzati, grazie alla funzione reporting.
Una delle caratteristiche fondamentali di questo strumento è la sua versatilità. Alcune versioni (X-dock 6300 e 6600) possono essere configurate in autonomia: all'unità principale possono essere aggiunti fino a 10 moduli che consentono di eseguire test su dispositivi portatili sia multigas (Xam 1/2/5000) che monogas (Pac).
Il software aggiuntivo "X-dock Manager" crea una valutazione dettagliata dei dati e questo consente di visualizzare le informazioni sotto forma di grafici e statistiche, offrendo in tal modo una panoramica completa di tutti i risultati.
L'unità è gestita attraverso un touch screen di ultima generazione che consente di effettuare tutte le operazioni con un software molto intuitivo e semplice da utilizzare.
Per ulteriori informazioni: infoitaly@draeger.com
X-dock 5300 sul sito www.draeger.com




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,















































