Emerson Process Management acquisisce Spectrex

La nuova azienda entrerà a far parte del portfolio Rosemount

  • Novembre 17, 2015
  • 316 views
  • Emerson Process Management acquisisce Spectrex
    Emerson Process Management acquisisce Spectrex

Emerson ha confermato l'acquisizione di Spectrex Inc., azienda leader nella produzione di rilevatori di fiamme e gas a percorso aperto.

 

Emerson Process Management disporrà ora della linea più completa di soluzioni ad ultrasuoni per la rilevazione di fiamme, gas e perdite utilizzate per il controllo della sicurezza nell'industria.

 

Spectrex entrerà a far parte del portfolio Rosemount®. Per quasi 34 anni, Spectrex è stata azienda leader nel rilevamento di fiamme e gas a percorso aperto, sviluppando i primi rilevatori di fiamma al mondo con tecnologia agli ultravioletti/infrarossi (UV/IR) e ai tripli infrarossi (IR3), nonché la prima ad utilizzare lampade con flash allo xeno nella progettazione dei rilevatori a percorso aperto.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto