Fresa per spallamento retto

Soluzione di fresatura con quattro taglienti e design innovativo

  • Fresa per spallamento retto
    Fresa per spallamento retto

La nuova soluzione di fresatura a spallamento retto Seco Square T4-08, con quattro taglienti e design innovativo, rappresenta il giusto compromesso tra economicità e prestazioni nelle lavorazioni di ghisa ed acciaio, ma anche per operazioni di contornatura di materiali particolarmente difficili.

 

Le sedi robuste e precise di Square T4-08, combinate con inserti multi-tagliente, garantiscono stabilità e pareti realmente a 90°. Gli inserti sono montati tangenzialmente in modo che le  forze di taglio agiscano sulle zone più spesse degli inserti; in questo modo Seco è riuscita ad ottenere il desiderato livello di robustezza per poter lavorare a profondità di taglio maggiori con frese di diametro ridotto. La fresa Square T4-08 offre un'azione di taglio dolce grazie agli angoli di spoglia positivi abbinati ad un angolo di taglio variabile.

 

Oltre alle maggiori asportazioni, la fresa Square T4-08 è anche molto versatile. È disponibile in un'ampia scelta di geometrie e qualità e con vari tipi di attacco: cilindrico, Weldon, a manicotto e Combimaster.

 

Per maggiori informazioni sulla fresa a spallamento retto Square T4-08, contattate il funzionario Seco di zona oppure visitate www.secotools.com/sqt4

 

Con sede a Fagersta, in Svezia, e presente in oltre 50 Paesi, Seco Tools è un fornitore globale di soluzioni per lavorazioni ad asportazione di truciolo di fresatura, tornitura, lavorazione fori e sistemi di utensili. Da più di 80 anni l'azienda offre ai propri clienti le tecnologie, i processi e l'assistenza necessari per massimizzare produttività e redditività.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto