Gamma di connettori sovrastampati

ATAM commercializza 5 connettori, con forme e dimensioni differenti e tutti con grado di protezione IP69K, ideali per l’off-highway

  • da ATAM Spa
  • Novembre 20, 2017
  • 323 views
  • Gamma di connettori sovrastampati
    Gamma di connettori sovrastampati

ATAM presenta la gamma di connettori sovrastampati con grado di protezione IP69K per elettrovalvola, per il mondo off-highway

5 varianti in forme e dimensioni differenti

Offerti in 5 varianti in forma e dimensioni differenti, si caratterizzano per accorgimenti tecnici, quali guarnizione e vite integrate, che assicurano una tenuta garantita nel tempo, anche nelle applicazioni off-highway più estreme.

I connettori vengono forniti già assemblati e l’integrazione di vite e guarnizione elimina di fatto la possibilità di perdere componenti essenziali durante lo smontaggio per manutenzione.

Grado di protezione da IP65 a IP69K

La gamma completa di connettori sovrastampati di ATAM è proposta con grado di protezione che spazia da IP65 sino ad arrivare a IP69K: rappresenta cioè la scelta ideale per tutte quelle applicazioni “sporche”, con presenza di oli, agenti chimici, fango e acqua. Le ottime e durature performance sono garantite dal sovrastampaggio in poliuretano, materiale che evita la possibilità di contaminazione da parte di corpi estranei e consente l’utilizzo anche a temperature estremamente basse.

Disponibili anche nella versione a cablare

I connettori possono essere reperiti nella versione a cablare oppure forniti completi di cavo stampato, destinati a svariati campi applicativi e assemblati su linee di produzione all’avanguardia sia per produttività sia per il controllo qualitativo dei componenti. Fornibili anche marchiati UL per il mercato americano e sono stati recentemente certificati dall’associazione tecnica VDE (Verband Deutscher Elektrotechniker), diventando così gli unici prodotti in Italia che garantiscano oggi il rispetto della normativa DIN EN 60529 (VDE 0470).