General Electric acquisisce il fornitore Meridium

Le nuove tecnologie sono indirizzate ai settori oil, gas, elettrico e chimico

  • Settembre 21, 2016
  • 242 views
  • General Electric acquisisce il fornitore Meridium
    General Electric acquisisce il fornitore Meridium

General Electric Digital, azienda produttrice di macchinari industriali innovativi, ha acquisito Meridium, fornitore statunitense di soluzioni software APM (Asset Performance Management) per una cifra di poco inferiore ai cinquecento milioni di dollari.

Tecnologie Meridium

Le tecnologie Meridium, nelle quali GE Digital aveva già investito acquisendo una prima quota del 26% della società nel 2014, sono indirizzate prevalentemente ai settori oil, gas, elettrico e chimico. L'offerta APM Meridium, che unisce soluzioni per l'analisi real time con best practice di manutenzione, si integrerà in Predix, l'offerta Cloud per l'Industrial Internet of Things (IIoT) di General Electric Digital. Le soluzioni GE Digital sono distribuite in Italia da ServiTecno, specializzata nella fornitura di software e sistemi per applicazioni in ambito industriale.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto