I cuscinetti per albero di SKF in motori Rolls-Royce

Siglati dei contratti a lungo termine per un valore di oltre 1 miliardo di corone svedesi

  • Luglio 8, 2016
  • 232 views
  • I cuscinetti per albero di SKF in motori Rolls-Royce
    I cuscinetti per albero di SKF in motori Rolls-Royce
  • I cuscinetti per albero di SKF in motori Rolls-Royce
    I cuscinetti per albero di SKF in motori Rolls-Royce

I cuscinetti per albero principale di SKF saranno installati in numerosi motori Rolls-Royce, compreso il Trent XWB. L'azienda SKF ha infatti siglato alcuni contratti per un valore di oltre 1 miliardo di corone svedesi con la Rolls-Royce per la fornitura di questo tipo di cuscinetti, destinati alla nuova generazione di motori.

Nuovi programmi motore

Il Trent XWB è la sesta generazione della famiglia di motori Trent, progettato specificamente per gli aeromobili Airbus A350 XWB.

 

Le forniture per i nuovi programmi motore sono già iniziate e si prevede che saranno a pieno regime entro il 2018.

 

Rutger Barrdahl, responsabile del business aerospaziale di SKF, spiega: "Abbiamo i mezzi e le competenze per garantire a Rolls-Royce la capacità di produzione a lungo termine, la sicurezza della fornitura e l'impegno a investire nello sviluppo di prodotti che corrispondano ai requisiti dell'azienda e ai nostri ambiziosi obiettivi di eccellenza produttiva".

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto