Il robot racer 999 di Comau è il prodotto dell'anno in Polonia

Il riconoscimento è avvenuto durante la fiera Automaticon di Varsavia

  • Aprile 14, 2015
  • 441 views
  • Il robot racer 999 di Comau è il prodotto dell'anno in Polonia
    Il robot racer 999 di Comau è il prodotto dell'anno in Polonia

Racer 999 ha vinto il concorso organizzato dalla rivista Control Engineering Polska e si laurea prodotto dell'anno in Polonia.

 

Il nuovo robot compatto targato Comau, protagonista fino ad inizio aprile delle più importanti manifestazioni fieristiche mondiali, ottiene così il primo riconoscimento internazionale durante Automaticon, fiera di settore conclusasi lo scorso 20 marzo, a Varsavia.

 

Il successo di Racer 999 segue quello ottenuto dal predecessore, Racer 7-1.4, che ha conquistato il medesimo premio nell'edizione 2014 dell'iniziativa della prestigiosa rivista tecnica.

 

Il secondo riconoscimento di fila è una conferma dell'eccellente lavoro che Comau continua a svolgere in termini di innovazione, ricerca e sviluppo tecnologico.

 

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto