Indicatori di livello ad accoppiamento magnetico

La serie 2000 proposta da Officine Orobiche utilizza "bandierine bicolore" ed è impiegata per liquidi con speso specifico > 0,35 Kg/dm3, temperature fino a +500°C e pressioni oltre i 250bar

  • Indicatori di livello ad accoppiamento magnetico
    Indicatori di livello ad accoppiamento magnetico

La serie 2000, progettata da Officine Orobiche, è una gamma di indicatori di livello ad accoppiamento magnetico per la misura visiva e continua del livello liquido all’interno di un serbatoio, mediante “bandierine bicolore”. Questi indicatori possono essere montati lateralmente sia su serbatoi aperti sia in pressione, o di testa su serbatoi interrati.

Indicatori impiegati per liquidi con speso specifico > 0,35 Kg/dm3

L’indicatore di livello Serie 2000 è costruito in metallo (AISI 316/316L, Hastelloy, Monel, Titanio) o in plastica (PVC, PVDF, MOPLEN) ed è impiegato per misurare liquidi con peso specifico > 0,35 Kg/dm3, con temperature fino a +500°C e pressioni anche oltre i 250 bar. Disponibile anche una versione per bassa temperatura fino a -196 °C con dispositivo antibrina. Per soddisfare le più svariate esigenze applicative, la Serie 2000 è stata reindustrializzata e ampliata con: canaletta sigillata ermeticamente in gas inerte; ottimizzazione versione teflonata, adatta per utilizzo con fluidi corrosivi.