Infor sigla l'accordo per l'acquisizione della GT Nexus

L'investimento previsto è di 675 milioni di dollari

  • Settembre 25, 2015
  • 259 views
  • Infor sigla l'accordo per l'acquisizione della GT Nexus
    Infor sigla l'accordo per l'acquisizione della GT Nexus

 

 

 

Infor ha annunciato di aver concluso un accordo per l'acquisizione di GT Nexus, la più importante piattaforma e-commerce globale basata su cloud, con un investimento di 675 milioni di dollari.

 

"Infor e GT Nexus offriranno un'ineguagliata visibilità sulle supply chain per gestire la produzione e monitorare le merci in transito e in giacenza", ha dichiarato Charles Phillips, CEO, Infor.

 

"In una supply chain complessa e ad alta velocità, tutti i partner devono sapere quali prodotti sono stati ordinati, quando sono stati realizzati e dove si trovano, se l'ordine è stato modificato e se la merce ha passato la dogana. Specializzazione e velocità stanno spostando il futuro della produzione manifatturiera in un ambiente cloud commerciale".

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto