Interruttori a pedale con custodia metallica

Un tipico utilizzo è l'azionamento elettromeccanico degli argani che controllano le linee di attracco nei porti

  • Interruttori a pedale con custodia metallica
    Interruttori a pedale con custodia metallica

La versione offshore dell'interruttore a pedale GFSI di steute offre resistenza all'acqua marina, una struttura robusta e dispone delle certificazioni necessarie e relative esecuzioni Ex. La custodia, in alluminio resistente all'acqua marina, consente l'uso affidabile in mare e/o in porto. Nella versione Ex, questi dispositivi possono essere utilizzati nelle zone Ex 1-2 (gas) e 21-22 (polveri).

 

Un tipico utilizzo è l'azionamento elettromeccanico degli argani che controllano le linee di attracco nei porti, o il rilascio dei ganci di ormeggio. Con un interruttore a pedale si può azionare/disattivare un argano nella linea di ancoraggio; con un secondo, si può rilasciare il gancio di ormeggio, mettere la barca in mare, o liberare rapidamente la catena.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

More articles Contatto