Invito alla Sponsorship Day per la WCPAM 2017

Una giornata di incontro con le aziende per raccontare le opportunità di partecipazione alla Conferenza Mondiale sulla Gestione delle Pavimentazioni e del Patrimonio Infrastrutturale del 2017

  • Ottobre 25, 2016
  • 284 views
  • Invito alla Sponsorship Day per la WCPAM 2017
    Invito alla Sponsorship Day per la WCPAM 2017

Si terrà venerdì 18 novembre 2016 presso l'aula Rogers del Politecnico di Milano (Piazza Leonardo Da Vinci, 32), uno "Sponsorship Day"  che ha l'obiettivo di far conoscere alle aziende le opportunità offerte dalla partecipazione alla World Conference on Pavement and Asset ManagementWCPAM2017, la Conferenza mondiale sulla Gestione delle Pavimentazioni e del Patrimonio infrastrutturale che avrà luogo dal 12 al 16 giugno 2017 a Baveno (VB), nella splendida cornice del lago Maggiore.

Durante l'incontro di novembre, che si terrà dalle ore 9:00 alle 13.30, verranno approfondite tutte le modalità di partecipazione e di sponsorhip.

Per partecipare il 18 novembre è necessario scrivere a: wcpam2017@wcpam2017.com o contattare telefonicamente: 02 2399 6604

La WCPAM2017 offre un'occasione unica per presentare le aziende in modo efficace al panorama nazionale e internazionale, entrando a diretto contatto con decisori ed esperti del settore.

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto