L'olandese Procentec apre la prima filiale in Italia

Si tratta della seconda filiale nel sud Europa, dopo quella tedesca

  • Settembre 25, 2015
  • 265 views
  • L'olandese Procentec apre la prima filiale in Italia
    L'olandese Procentec apre la prima filiale in Italia

Procentec, azienda olandese che opera da anni nel settore dell'automazione industriale e delle tecnologie Profibus e Profinet, annuncia l'apertura di un nuovo ufficio in Italia.

 

Si tratta della seconda filiale nel sud Europa, dopo quella tedesca, a dimostrazione della volontà dell'azienda di diffondere le proprie tecnologie in un mercato altamente industrializzato come quello italiano. Pieter Barendrecht, Direttore Generale della casa madre olandese, sottolinea come "la nascita di una nuova filiale in Europa rappresenti una scelta naturale per la nostra strategia di sviluppo internazionale. PROCENTEC ha deciso di investire risorse sul mercato italiano, il quale a nostro parere ha un potenziale di crescita enorme".

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto