La Giornata del Distributore si conferma un successo

In occasione del quinto appuntamento annuale, l’evento ha riunito circa 100 partecipanti per una serie di incontri di grande interesse

  • Novembre 2, 2017
  • 110 views
  • La Giornata del Distributore si conferma un successo
    La Giornata del Distributore si conferma un successo

Si è chiusa con la soddisfazione di tutti la quinta edizione de "La Giornata del Distributore" - l'evento biennale organizzato da FNDI in collaborazione con TIMGlobal Media e Confindustria Ferdervarie, con la rivista Il Distributore Industriale come media partner - che riunisce i più importanti player del settore della distribuzione industriale presenti sull'intero territorio nazionale.

Oltre 100 partecipanti per una giornata all'insegna di temi come la digitalizzazione e l'e-commerce

All'interno del prestigioso contesto del Museo Storico dell'Alfa Romeo di Arese, in provincia di Milano, circa 100 partecipanti hanno assistito il 19 ottobre a una giornata ricca di contenuti e spunti di interesse: l'impatto della digitalizzazione, l'e-commerce, l'industry 4.0 sono stati solo alcuni degli argomenti che hanno raccolto l'attenzione della platea.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: