Le soluzioni Busch alla Ipack-Ima di Milano

Successo per le proposte basate sulla tecnologia del vuoto presentate dall'azienda

  • Agosto 12, 2015
  • 469 views
  • Le soluzioni Busch alla Ipack-Ima di Milano
    Le soluzioni Busch alla Ipack-Ima di Milano

Le nuove soluzioni del vuoto presentate da Busch hanno attirato l'interesse dei visitatori della Ipack-Ima a Milano, la manifestazione internazionale dedicata al packaging, ai materiali per il processing e alla logistica interna.

 

Busch Vacuum Pumps and Systems ha presentato nuovi modelli per il confezionamento sottovuoto e ha distribuito informazioni a numerosi visitatori arrivati da tutta Italia e da molti altri paesi.

 

La nuova pompa per vuoto rotativa a palette lubrificata a olio R 5 0155 A è l'ultimo modello della serie R 5 ed è sviluppata espressamente per applicazioni di confezionamento sottovuoto. Vanta i tempi di evacuazione più rapidi della sua classe e offre tutti i vantaggi della famosa serie R 5.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto