Marco Golinelli è nominato nuovo presidente Italcogen
Marco Golinelli, Direttore della Business Unit Power Plants di Wärtsilä Italia, è stato nominato presidente Italcogen per il biennio 2015-2016 e membro del Consiglio Direttivo di ANIMA.
L'obiettivo di Marco Golinelli come nuovo presidente sarà quello di rafforzare il ruolo dell'Associazione in modo che possa diventare sempre più il punto di riferimento per cogenerazione ed efficienza energetica per il Sistema Italia. "Desidero ringraziare tutti i membri dell'Associazione per la fiducia che mi è stata accordata; Italcogen ha ottenuto una serie di risultati significativi per la promozione dell'efficienza energetica e della generazione distribuita" afferma Marco Golinelli "e il nostro compito è di proseguire con ancora più entusiasmo".
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.
La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.