Moog partecipa a SPS Norimberga 2019

Per l'occasione, Moog illustra alcune delle innovazioni per il controllo del movimento meccanico, in particolare sono in mostra Inverted Roller Screw, sistema di attuazione elettroidrostatico e High Torque Motors

  • Il design ermetico delle Inverted Roller Screw le rende ideali in ambienti ostili
    Il design ermetico delle Inverted Roller Screw le rende ideali in ambienti ostili
  • Sistema di Attuazione Elettroidrostatico ideale per applicazioni dove sono richieste forze elevate
    Sistema di Attuazione Elettroidrostatico ideale per applicazioni dove sono richieste forze elevate
  • High Torque Motors è un sistema di moto primario per servo controllori da 139 kW a 1 MW
    High Torque Motors è un sistema di moto primario per servo controllori da 139 kW a 1 MW

Alla fiera SPS Norimberga, dal 26 al 28 novembre 2019, Moog Industrial Group presenta le novità per il controllo del movimento elettromeccanico al Padiglione 3, Stand 338. In mostra ci sono servomotori e componenti elettronici altamente customizzabili, sistemi elettroidraulici e di movimento lineare, e tecnologie per macchine rotanti di grandi dimensioni. 

In mostra Inverted Roller Screw dal design ermetico ideale per ambienti ostili

L’offerta allo stand comprende un drive compatto ISA1 per sistemi di scorrimento intelligenti, ideale per applicazioni di automazione degli edifici; il protocollo di comunicazione CombitronicTM, che, tramite il drive Moog DS2020 CombitronicTM, si integra all’interno della rete di motori SmartMotorTM con potenze di 800 W e superiori; le viti a ricircolo di sfere e a rulli satelliti Moog, tradizionali e Inverted. Il design ermetico delle Inverted Roller Screw le rende ideali in ambienti ostili o dove i rischi di contaminazione sono elevati. 

Vengono illustrati il sistema di attuazione elettroidrostatico e High Torque Motors

Alla fiera viene mostrata anche l‘Unità Motore-Pompa Elettro-idrostatica (EPU), cuore del Sistema di Attuazione Elettroidrostatico (EAS) e fulcro dell'offerta a tecnologia ibrida Moog. Energeticamente efficienti, gli azionamenti elettroidrostatici sono ideali per applicazioni dove sono richieste sia elevate forze che opzioni fail-safe. A SPS Moog illustrerà, infine, la sua gamma recentemente ampliata di tecnologie per grandi macchine con motori rotanti, tra cui High Torque Motors, un sistema di moto primario per servo controllori da 139 kW a 1 MW, che si compone di servomotori, servoazionamenti, controller, sistemi di gestione dell'energia, alimentatori e software ed è stato sviluppato per assicurare un'elevata produttività nelle applicazioni industriali complesse.